WingZeroCustom

Risposte

Stai visualizzando 13 risposte - dal 1 al 13 (di 13 totali)
  • Risposte
  • Build Fighters conta? Perché io sinceramente l’ho adorata, anche se atipica come serie. Essendo io però più appassionato di Gunpla che altro, ho trovato la serie molto molto carina, divertente ed anche entusiasmante. La sto anche facendo vedere a mio figlio, sicuramente più adatta a lui (ha 5 anni) che le altre serie canoniche.

     

    Allora tra i MG avrei:

    • MG Astray red Frame Kai
    • MG Dom (edizione vecchia)
    • MG Wing Zero Custom EW (non ver.ka)
    • MG RX-78 v2.0
    • MG Char’s Zaku II v2.0
    • MG Gundam X
    • MG Infinite Justice Gundam.
    • MG GN-X

    Mentre tra gli HG:

    • HG Rudolf’s Gouf Ignited (dipinto)
    • HG Alec’s Kerberos BuCUE Hound
    • HG Leons’s Arms Astray PMC Custom
    • HG Gouf Custom
    • HG Reborns Gundam
    • HG GN-X IIIA-Laws type (dipinto)

    Avrei anche un 1/100 non MG del Legend Gundam

    Le foto sono al momento un po’ un problema. Io vivo parecchio distante da casa dei miei, dove i kit sono stoccati. A settembre potrei occuparmi della gestione attiva del mercatino visto che vado un paio di settimane da loro. Proprio per questo ho deciso di aprire il topic così da portarmi avanti nel caso qualcuno del forum avesse interesse, così poi da fornire qualsiasi informazione più dettagliata ed occuparmi di eventuale spedizone.

     

    Benvenuto a bordo!

    Il MG del Gundam X l’ho montato anch’io tempo fa ed è un gran bel kit

    Sono l’unico a pensare che l’ennesima variante dell’Astray sia un po’ inutile?
    • in reply to: Eccomi
    Benvenuto! Famiglia Zabi o famiglia Deikun? 🤣
    Benvenuto tra noi!
    Benvenuto a bordo! Mi raccomando metti foto se possibile se tuoi lavori 😊
    Benvenuto!
    Bentrovato! Metti il link al profilo Insta così vediamo i tuoi lavori
    Benvenuto!
    Io le trovo utili, ne ho prese 2 con grana 8000 e 10000 dichiarata dal produttore (Border Model). Con quella da 8000 mi trovo veramente bene, lascia una bella finitura se non hai intenzione di dipingere il modello. L’altra si “sporca” troppo facilmente avendo i dentini molto sottili e non è facile pulirla per farla lavorare bene per cui la uso meno.
    Mi aggiungo a chi consiglia di iniziare con un kit di livello più facile, principalmente per farsi la mano con gli strumenti di lavoro. Io ho iniziato con un MG, il Wing Zero Custom di Endless Walz (chissà come mai…. ), e non mi venne malaccio, montato solo a secco. Ho fatto però una marea di erroracci dovuti sia ad inesperienza che ad attrezzi sbagliati, e quindi col senno di poi sarebbe stato meglio iniziare da qualcosa di più facile.
    Il nick era lo stesso. Sono stato attivo per un po’  più nelle sezioni dedicate ai Gunpla. Poi sono andato un po’ nell’ombra dato che ho vissuto all’estero per un periodo.
Stai visualizzando 13 risposte - dal 1 al 13 (di 13 totali)