Nuovi GUNPLA annunciati per l’ultimo trimestre del 2026

Forum Gunpla Novità e uscite Nuovi GUNPLA annunciati per l’ultimo trimestre del 2026

  • Post
    Zechs
    Amministratore
      Bandai Hobby ha mostrato le prossime uscite GUNPLA per i mesi di ottobre, novembre e dicembre 2026, ovviamente per il Giappone. Sono tre kit già annunciati all’ultimo Shizuoka Hobby Show, due HG e un MG di cui di seguito vi mostro le immagini e vi fornisco i primi dettagli.

      • HG 1/144 GUNDAM VIRSAGO – ottobre, 3.190 yen
      • HG 1/144 GUNDAM ASHTARON – novembre, 3.960 yen
      • MG 1/100 GUNDAM LIBERTY ASTRAY RED FRAME – dicembre, 8.250 yen
    Visualizzazione 0 filoni di risposte
    • Risposte
        Sono l’unico a pensare che l’ennesima variante dell’Astray sia un po’ inutile?
          Zechs
          Amministratore
            No, ci sono tanti estimatori quanto persone stanche dell’Astray, ma è comunque uno dei Gundam che vende di più in assoluto. E non ha nemmeno il supporto di un prodotto animato…

             

      Visualizzazione 0 filoni di risposte
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.