Quale statua a Odaiba dopo lo Unicorn?

Forum Gundam Quale statua a Odaiba dopo lo Unicorn?

  • Post
    Zechs
    Amministratore
      Lo Unicorn Gundam in scala 1/1 di Odaiba, a Tokyo, verrà rimosso ad agosto dopo quasi 9 anni. Il motivo? Vedendolo dal vivo l’ultima volta qualche giorno fa posso dire che si tratta quasi esclusivamente a causa del deterioramento della struttura, ormai è pieno di uccelli e pipistrelli al suo interno e la verniciatura su parti come i piedi sta venendo via. Tra l’altro l’ultimo giorno le luci non funzionavano nemmeno come dovevano, uno dei led sul petto era rotto e il meccanismo di trasformazione si rompe ogni tre per due (spesso rimane in Destroy Mode).

      Sono abbastanza sicuro, dopo aver seminato il panico alla GUNDAM BASE chiedendo cose che non dovevo, che ci sarà presto un’altra statua. E sono convinto che potrebbe trattarsi del Wing Zero EW, dello Snow White da Frozen Teardrop o di qualcosa che ancora non conosciamo, probabilmente dal film live action. Voi cosa ne pensate?

    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.