Salve mi presento

Forum Club Eden Ufficio reclute Salve mi presento

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 settimana fa da teosal91.
    Utente
      Salve sono Teo, e sono un fan di lungo corso dei robottoni giapponesi e dei loro model kit.

Prediligo gli MG e spero di poter migliorare le mie tecniche di assemblaggio e customizzazione assieme a voi

Visualizzazione 3 filoni di risposte
    • Risposte
        Zechs
        Amministratore
          Benvenuto! Costruiremo assieme una vera palestra dove migliorarci tutti.
            teosal91
            Utente
              Grazie non vedo l’ora 💪
            VNM
            Utente
              Benvenuto a bordo.
              Fortesque87
              Utente

teosal91: Salve sono Teo, e sono un fan di lungo corso dei robottoni giapponesi e dei loro model kit.

Prediligo gli MG e spero di poter migliorare le mie tecniche di assemblaggio e customizzazione assieme a voi

Benvenuto!

Io ho sempre preferito gli HG perchè perlopiù nella mia vita sono stato povero e feticista del lavoro duro, sporco e potenzialmente disperato 😂, ma sicuramente gli MG sono sempre tanta roba!

Benvenuto a bordo! Mi raccomando metti foto se possibile se tuoi lavori 😊
                  teosal91
                  Utente
                    Volentieri e se guardando le foto notate degli aggiustamenti da fare per favore ditemelo

Visualizzazione 3 filoni di risposte

Taggato: 

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.