Salve a tutti quelli che leggeranno e parteciperanno alla discussione.
Long story short: ho parecchi kit già montati stoccati a casa dei miei genitori che per motivi logistici non posso trasferire altrove, e che quindi vorrei dare via.
I kit sono principalmente MG, ma ci sono anche alcuni HG. Sono tutti kit già assemblati, molti hanno anche gli stickers e le decal standard applicate. Nessuno è stato però dipinto o ricolorato. Gli accessori sono tutti inclusi.
Li vendo a prezzi irrisori (da concordare di volta in volta), non ho intenzione di specularci su né di guadagnarci.
Se qualcuno è interessato si faccia avanti 😁
Questo topic è stato modificato 2 settimane, 5 giorni fa da WingZeroCustom.
Le foto sono al momento un po’ un problema. Io vivo parecchio distante da casa dei miei, dove i kit sono stoccati. A settembre potrei occuparmi della gestione attiva del mercatino visto che vado un paio di settimane da loro. Proprio per questo ho deciso di aprire il topic così da portarmi avanti nel caso qualcuno del forum avesse interesse, così poi da fornire qualsiasi informazione più dettagliata ed occuparmi di eventuale spedizone.
Visualizzazione 1 filone di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Cookie Consent
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Impostazioni cookie
Gestisci le tue impostazioni cookie di seguito:
Essential cookies enable basic functions and are necessary for the proper function of the website.
Name
Description
Duration
Cookie Preferences
This cookie is used to store the user's cookie consent preferences.
30 days
These cookies are needed for adding comments on this website.