La vostra serie TV preferita

Forum Gundam Anime e film La vostra serie TV preferita

  • Post
    Zechs
    Amministratore
      Tra le serie televisive del franchise di Gundam (esclusi quindi film, OVA e quant’altro), qual è la vostra preferita e perché?
    Visualizzazione 1 filone di risposte
    • Risposte
        Fortesque87
        Utente
          Escludendo gli OVA, che sono sicuro abbiano un posto privilegiato nel nostro cuoricino di plastica riciclata, io direi (nonostante tutto il bene e il bello nelle altre serie) Turn A Gundam.

          Perchè c’è dello steampunk, c’è il post-apocalittico, perchè è tutto volutamente contrastante (e a tratti disturbante) esteticamente come se noi ci trovassimo a pilotare oggi un robot di pietra fatto dai Maya nelle steppe finlandesi, non capendoci una mazza di come funziona.

          Build Fighters conta? Perché io sinceramente l’ho adorata, anche se atipica come serie. Essendo io però più appassionato di Gunpla che altro, ho trovato la serie molto molto carina, divertente ed anche entusiasmante. La sto anche facendo vedere a mio figlio, sicuramente più adatta a lui (ha 5 anni) che le altre serie canoniche.

           

            Zechs
            Amministratore
              Anche io la adoro, almeno la prima. La qualità è andata via via scemando con le altre…
        Visualizzazione 1 filone di risposte
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.