Ciao sono Al e sono un aspirante modellista. Non vedo l’ora di migliorare le mie tecniche e imparare i segreti di questo hobby! La mia serie di Gundam preferita è War in the Pocket.
Questo topic è stato modificato 4 settimane, 1 giorno fa da Al.
Al: Ciao sono Al e sono un aspirante modellista. Non vedo l’ora di migliorare le mie tecniche e imparare i segreti di questo hobby! La mia serie di Gundam preferita è War in the Pocket.
Già solo a leggerti che ti chiami Al e guardando l’avatar mi viene da piangere come un vitello…