Piacere a tutti! Sono un grande fan di Gundam. Colleziono praticamente solo MG e RE/100 o, in generale, kit in scala 1:100. Qualche volta, però, mi tocca prendere gli HG, dato che purtroppo non tutti i mobile suit hanno una versione 1:100. Sono entrato in questo blog per fare amicizia e conoscere meglio il mondo di Gundam, dato che è talmente vasto che ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo.
Grazie mille per il benvenuto. dopo aver finito la serie a fine 2025 non potevo non aggiungere Questo signor Gundam. disicuro sarà una build molto bella come l’omonimo gundam. più avanti se lo trovo, prenderò anche il Double X. anche se quello base e piu bello😌.