Sono felicissimo di far parte nuovamente di questa community. Sono Davide, alias WZC. Già utente del vecchio Gundam forum e di Gundam Core.
Colleziono Gunpla da diversi anni anche se ho dovuto interrompere per un periodo avendo vissuto all’estero. Ho ripreso da poco a montare kit e procurarmi l’attrezzatura per iniziare a verniciare e magari fare qualche custom.
Faccio un ringraziamento a Zechs che negli anni non ha mai abbandonato la scena social italiana a tema Gundam, e grazie per questo nuovo progetto
Il nick era lo stesso. Sono stato attivo per un po’ più nelle sezioni dedicate ai Gunpla. Poi sono andato un po’ nell’ombra dato che ho vissuto all’estero per un periodo.
Visualizzazione 1 filone di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Cookie Consent
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Impostazioni cookie
Gestisci le tue impostazioni cookie di seguito:
Essential cookies enable basic functions and are necessary for the proper function of the website.
Name
Description
Duration
Cookie Preferences
This cookie is used to store the user's cookie consent preferences.
30 days
These cookies are needed for adding comments on this website.