› Forum › Club Eden › Ufficio reclute › “…e saremo ancora qui a ricordare che è GAndam con la prima A aperta.”
Ok.
Salve gente, sono Frappa, ma chiamatemi pure con il nick che uso da millemila anni e pure qui …o al massimo chiamatemi con un fischio.
Sono quello che principalmente guarda e legge tutto quello che è inerente al più remunerativo dei franchise della Sunrise (Code Gea… no questo.)
Mi trovate anche su Anilist, Letterboxd, Goodreads e Myfigurecollection ma a tempo persissimo.
Taggato: Presentazioni
Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza sul nostro sito. Utilizzando il nostro sito, acconsenti all'uso dei cookie.
Gestisci le tue impostazioni cookie di seguito:
Essential cookies enable basic functions and are necessary for the proper function of the website.
These cookies are needed for adding comments on this website.
Per ulteriori informazioni, consulta la nostra Cookie Policy e la nostra Privacy Policy.