Ciao a tutti, io sono una vecchia cariatide che già nel lontano 2006 frequentava tipi poco raccomandabili come il nostro amministratore Zechs nel fu “Gundam Forum” che, giustamente, molti di voi neanche sospettano sia mai esistito. 🤣 Per chi se lo chiedesse( ma chi poi?) il nick non è lo stesso di allora.
Più o meno da 20 anni, con grande incostanza, assemblo e ridipingo Gunpla, con ampie parentesi hobbistiche dedicate ad altri tipi di kit e customizzazioni di figures, o semplicemente di becero fancazzismo.
Butto poi tutto sul mio profilo Instagram che, sempre a causa della mia incostanza e sprezzo dell’algoritmo, nessuno si fuma. 👍🏻
E niente, vediamo questo ritorno al forum come va!