Rispondi a: Ciao a tutti, mi presento sono Conc4s.

Forum Club Eden Ufficio reclute Ciao a tutti, mi presento sono Conc4s. Rispondi a: Ciao a tutti, mi presento sono Conc4s.

    Conc4s
    Utente
      Grazie mille per il benvenuto. dopo aver finito la serie a fine 2025 non potevo non aggiungere Questo signor Gundam. disicuro sarà una build molto bella come l’omonimo gundam. più avanti se lo trovo, prenderò anche il Double X. anche se quello base e piu bello😌.