Rispondi a: Ciao a tutti, mi presento sono Conc4s.

Forum Club Eden Ufficio reclute Ciao a tutti, mi presento sono Conc4s. Rispondi a: Ciao a tutti, mi presento sono Conc4s.

    Benvenuto a bordo!

    Il MG del Gundam X l’ho montato anch’io tempo fa ed è un gran bel kit