› Forum › Gunpla › Model kit Bandai › Posso iniziare con un RG? › Rispondi a: Posso iniziare con un RG?
-
- 22 Maggio 2026 alle 18:43
Mi aggiungo a chi consiglia di iniziare con un kit di livello più facile, principalmente per farsi la mano con gli strumenti di lavoro. Io ho iniziato con un MG, il Wing Zero Custom di Endless Walz (chissà come mai…. ), e non mi venne malaccio, montato solo a secco. Ho fatto però una marea di erroracci dovuti sia ad inesperienza che ad attrezzi sbagliati, e quindi col senno di poi sarebbe stato meglio iniziare da qualcosa di più facile.
