Rispondi a: WZC di nuovo all’appello!

Forum Club Eden Ufficio reclute WZC di nuovo all’appello! Rispondi a: WZC di nuovo all’appello!

    Il nick era lo stesso. Sono stato attivo per un po’  più nelle sezioni dedicate ai Gunpla. Poi sono andato un po’ nell’ombra dato che ho vissuto all’estero per un periodo.