› Forum › Club Eden › Ufficio reclute › Ciao, sono Al › Rispondi a: Ciao, sono Al
-
- 22 Maggio 2026 alle 17:35
Al: Ciao sono Al e sono un aspirante modellista. Non vedo l’ora di migliorare le mie tecniche e imparare i segreti di questo hobby! La mia serie di Gundam preferita è War in the Pocket.
Già solo a leggerti che ti chiami Al e guardando l’avatar mi viene da piangere come un vitello…
Bernieeeee! ðŸ˜
Â
