Rispondi a: Ciao, sono Al

Forum Club Eden Ufficio reclute Ciao, sono Al Rispondi a: Ciao, sono Al

    Fortesque87
    Utente

      Al: Ciao sono Al e sono un aspirante modellista. Non vedo l’ora di migliorare le mie tecniche e imparare i segreti di questo hobby! La mia serie di Gundam preferita è War in the Pocket.

      Già solo a leggerti che ti chiami Al e guardando l’avatar mi viene da piangere come un vitello…

      Bernieeeee! 😭

      Â