Rispondi a: WZC di nuovo all’appello!

Forum Club Eden Ufficio reclute WZC di nuovo all’appello! Rispondi a: WZC di nuovo all’appello!

    Fortesque87
    Utente
      Bentrovato!

      C’ero anche io all’epoca, ero Neise, ma non ho ricordi nitidi di te…se avevi lo stesso nick forse eri più attivo quando stavo mollando il colpo. 😂

      Â