› Forum › Gunpla › Model kit Bandai › Posso iniziare con un RG? › Rispondi a: Posso iniziare con un RG?
-
- 21 Maggio 2026 alle 17:13
Fossi in te inizierei prima con qualcosa di più semplice come un EG o un HG, ma se proprio ti prudono le mani e vuoi un RG di cui farti vanto con gli amici, il mio consiglio ricade su alcuni modelli in particolare:- RG God Gundam
- RG RX-78-2 Gundam Ver. 2.0
- RG Wing Gundam Zero (TV Ver.)
- RG Nu Gundam
- RG Hi-Nu Gundam
Questi secondo me sono i migliori attualmente sul mercato! Spero tu abbia comprato qualcuno di questi.