Rispondi a: Posso iniziare con un RG?

Forum Gunpla Model kit Bandai Posso iniziare con un RG? Rispondi a: Posso iniziare con un RG?

    Gloria Vitari
    Amministratore
      Dipende da quale è la tua manualità, tutti i model kit potenzialmente vanno bene per iniziare se sono recenti (data di rilascio post 2010 già va bene), basta ricordare che un RG è piccino (1/144, ottieni un robot di circa 11/13 cm) e ha una quantità di pezzi molto alta, tra frame e scocche, e sono pure pezzi piccoli.
      Armati di pazienza e segui le istruzioni, andrà benone. ah, e una torcia per cercare i pezzettini a terra :’D