› Forum › Gundam › Anime e film › La vostra serie TV preferita › Rispondi a: La vostra serie TV preferita
-
- 1 Giugno 2026 alle 22:43
Build Fighters conta? Perché io sinceramente l’ho adorata, anche se atipica come serie. Essendo io però più appassionato di Gunpla che altro, ho trovato la serie molto molto carina, divertente ed anche entusiasmante. La sto anche facendo vedere a mio figlio, sicuramente più adatta a lui (ha 5 anni) che le altre serie canoniche.
