› Forum › Gundam › Anime e film › La vostra serie TV preferita › Rispondi a: La vostra serie TV preferita
-
- 23 Maggio 2026 alle 13:35
Escludendo gli OVA, che sono sicuro abbiano un posto privilegiato nel nostro cuoricino di plastica riciclata, io direi (nonostante tutto il bene e il bello nelle altre serie) Turn A Gundam.Perchè c’è dello steampunk, c’è il post-apocalittico, perchè è tutto volutamente contrastante (e a tratti disturbante) esteticamente come se noi ci trovassimo a pilotare oggi un robot di pietra fatto dai Maya nelle steppe finlandesi, non capendoci una mazza di come funziona.
