› Forum › Gunpla › Strumenti e accessori per il modellismo › Lime di vetro › Rispondi a: Lime di vetro
-
- 22 Maggio 2026 alle 18:52
Io le trovo utili, ne ho prese 2 con grana 8000 e 10000 dichiarata dal produttore (Border Model). Con quella da 8000 mi trovo veramente bene, lascia una bella finitura se non hai intenzione di dipingere il modello. L’altra si “sporca” troppo facilmente avendo i dentini molto sottili e non è facile pulirla per farla lavorare bene per cui la uso meno.
