› Forum › Club Eden › Ufficio reclute › Salve mi presento › Rispondi a: Salve mi presento
-
- 22 Maggio 2026 alle 17:40
teosal91: Salve sono Teo, e sono un fan di lungo corso dei robottoni giapponesi e dei loro model kit.
Prediligo gli MG e spero di poter migliorare le mie tecniche di assemblaggio e customizzazione assieme a voi
Benvenuto!
Io ho sempre preferito gli HG perchè perlopiù nella mia vita sono stato povero e feticista del lavoro duro, sporco e potenzialmente disperato 😂, ma sicuramente gli MG sono sempre tanta roba!
