Rispondi a: Salve mi presento

Forum Club Eden Ufficio reclute Salve mi presento Rispondi a: Salve mi presento

    Fortesque87
    Utente

      teosal91: Salve sono Teo, e sono un fan di lungo corso dei robottoni giapponesi e dei loro model kit.

       

      Prediligo gli MG e spero di poter migliorare le mie tecniche di assemblaggio e customizzazione assieme a voi

      Benvenuto!

      Io ho sempre preferito gli HG perchè perlopiù nella mia vita sono stato povero e feticista del lavoro duro, sporco e potenzialmente disperato 😂, ma sicuramente gli MG sono sempre tanta roba!