Rispondi a: Eccomi

Forum Club Eden Ufficio reclute Eccomi Rispondi a: Eccomi

    Fortesque87
    Utente

      Zaku-kun: Sono nuovo nel forum, spero di migliorare le mie skill e le mie conoscenze nell’ambito Gundam e modellismo. Mi piacciono soprattutto i mezzi di Zeon 😎

      Se vuoi puoi piccolo ciclope ❤️

      Benvenuto! 😂