Rispondi a: Lime di vetro

Forum Gunpla Strumenti e accessori per il modellismo Lime di vetro Rispondi a: Lime di vetro

    Zechs
    Amministratore
      Spostato nella sezione strumenti!

      Parlando dell’argomento, io mi sono trovato abbastanza bene all’inizio, quando la lima Gunprimer era relativamente nuova, e ci ho fatto molti kit. Escluso il fatto che mi sia caduta a terra e si sia rovinata, col tempo ha iniziato a performare sempre peggio e ho smesso di usarla in favore delle spugnette abrasive, che richiedono più tempo e pazienza, ma sono decisamente più economiche, cambiarle non ti costa quanto cambiare la lima di vetro. Ne ho già comprata un’altra, probabilmente tornerò a usarla prima o poi per avere conferma che fosse solo colpa dell’usura della prima…

      Aspetto il parere di Gloria in merito!