› Forum › Gunpla › Strumenti e accessori per il modellismo › Lime di vetro › Rispondi a: Lime di vetro
-
- 22 Maggio 2026 alle 11:03
Spostato nella sezione strumenti!Parlando dell’argomento, io mi sono trovato abbastanza bene all’inizio, quando la lima Gunprimer era relativamente nuova, e ci ho fatto molti kit. Escluso il fatto che mi sia caduta a terra e si sia rovinata, col tempo ha iniziato a performare sempre peggio e ho smesso di usarla in favore delle spugnette abrasive, che richiedono più tempo e pazienza, ma sono decisamente più economiche, cambiarle non ti costa quanto cambiare la lima di vetro. Ne ho già comprata un’altra, probabilmente tornerò a usarla prima o poi per avere conferma che fosse solo colpa dell’usura della prima…
Aspetto il parere di Gloria in merito!